Nazionale

AppUISP: insieme a Marsh, uno strumento per gestire i tuoi sinistri sempre a portata di mano

Grazie alla AppUisp è possibile avere tutte le info sulla propria tessera Uisp e denunciare i sinistri più facilmente, attraverso lo smartphone ed il tablet

La cooperazione tra Uisp e Marsh, oltre a individuare soluzioni assicurative ad hoc per il mondo Uisp, ha consentito di sviluppare un nuovo servizio dedicato a tutti i tesserati dell’associazione. Grazie alla AppUisp, infatti, è possibile avere tutte le info sulla propria tessera Uisp e denunciare i sinistri più facilmente, attraverso lo smartphone ed il tablet.

Come funziona AppUISP?

Una volta scaricata l'AppUisp, se si è già registrati è possibile accedere attraverso Username e Password scelti, altrimenti sarà sufficiente cliccare su Registrati.

Tramite l’applicazione tutti i tesserati potranno visionare la propria tessera Uisp ogni momento, averla sempre disponibile e denunciare i sinistri in modo efficiente.

Sarà possibile, infatti, aprire il sinistro via App, inserendo la relativa denuncia direttamente da smartphone.

Dopo ogni caricamento della denuncia, l’assicurato riceverà un’e-mail di conferma del corretto inserimento della stessa e le istruzioni per procedere.

Per tutti i tesserati Uisp sarà sempre possibile accedere all’attuale portale online per la gestione sinistri nella piattaforma www.marshaffinity.it/uisp .

Il team Marsh, con il call center dedicato alla piattaforma, l’indirizzo e-mail e lo staff centrale, è sempre a disposizione per il supporto e per fornire ulteriori informazioni.

UISPRESS

PAGINE UISP